12/11/2024
Un’ondata di adrenalina: le attrazioni acquatiche realizzate per le Terme di Giunone
Tre mega scivoli per adulti e ragazzi con altezze vertiginose fino a 20 metri, immersi nel verde degli alberi secolari. Sono le attrazioni acquatiche che abbiamo progettato e realizzato per il parco acquatico delle Terme di Giunone a Caldiero, in provincia di Verona, in collaborazione con l’azienda Contec Ingegneria.
I tre acquascivoli – Wave Ride, Water Roller Coaster e Spin Bowl – sono di colore verde, come prescritto dalla Soprintendenza ai beni ambientali di Verona. Una scelta cromatica che permette agli scivoli di mimetizzarsi armoniosamente nel verde del complesso del parco termale.
Wave Ride non è un semplice scivolo: è una corsa verso il cielo. I visitatori scivolano sempre più velocemente, fino a risalire su una ripida piattaforma che li proietta verso il cielo, regalando un brivido indimenticabile.
Il Water Roller Coaster è estremamente adrenalinico, con una discesa ripida che trasporta gli utilizzatori in una piattaforma in cui i gommoni vengono lanciati in un salto, come se volassero.
Infine, al centro della struttura, c’è lo scivolo Spin Bowl che offre la sensazione di essere cullati dalle onde del mare.
Siamo orgogliosi del lavoro realizzato alle Terme di Giunone e di come queste attrazioni stiano regalando emozioni uniche a grandi e piccini.
Contattaci per scoprire le attrazioni acquatiche che possiamo realizzare per la tua struttura.